Lo hanno annunciato gli stessi sviluppatori, autori dell’aggiornamento: da oggi è possibile scaricare, in maniera gratuita, WhatApp Messenger
direttamente da AppStore.
In termini pratici questo vuol dire che, coloro che fino a ieri già possedevano una copia di WhatApp Messenger, teoricamente dovrebbero utilizzare WhatApp per sempre, senza pagare nulla.
Infatti, già nell’applicazione precedente, il servizio precedeva una voce “illimitato”, collegata al numero di telefono del cliente.
Ma da oggi in poi, tutti gli altri utilizzatori finali, possono beneficiare del nuovo aggiornamento compatibile su tecnologia iOS e Android.
L’unica dolente è la notizia che, a compensazione dell’app gratuita, da questo momento WhatApp prevede il pagamento di un canone annuale pari a 0,89 euro per 1 anno, 2,40 euro per 3 anni e 3,34 euro per 5 anni.
Ovviamente si tratta di cifre molto contenute e, data la mole di di messaggi inviati, WhatApp consente, comunque, un bel risparmio ma è pur sempre un canone.
Coloro che utilizzano WhatApp messenger anche sul pc, dovranno acquistare una seconda licenza perchè l’app è valida per un solo numero di telefono.
Fatto questo, si può liberamente cambiare dispositivo, reinstallare o aggiornare WhatApp Messenger, purchè il numero di telefono rimanga lo stesso.
Il Garante per la protezione dei dati personali per l’ennesima volta dimostra l’approssimazione con cui…
Leonardo Del Vecchio è letteralmente scatenato: dopo aver acquisito il 30 per cento de Il…
La crisi dei giornali è innegabile. Le copie sono crollate, l’abitudine di leggere il giornale…
Dopo il flop dell’offerta Gedi, Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce il 30 per cento del…
Unirai esulta: è stato riconosciuto come sindacato a viale Mazzini alla Rai. A darne notizia…
Negli ultimi anni, anche in Italia, il tema della libertà di espressione dei magistrati è…