A che punto è l’editoria e quale è lo stato di salute della stampa cartacea? Se ne parlerà domani a Bologna nell’incontro che si terrà al Centro Congressi dell’Hotel Savoy Regency.
Ediland 2019 Sarà una giornata di lavoro e di analisi che vedrà il confronto tra imprese, giornalisti e parti sociali ed è stato organizzato e promosso dall’Asig (associazione stampatori italiani giornali), dalla Fieg e dell’osservatori dei quotidiani “Carlo Lombardi”.
Al tavolo sono previsti gli interventi di Fabrizio Carotti per la Fieg, Gianni Paolucci (Asig), Sergio Vitelli (Asig), Silvio Broggi (Poligrafici Printing), Davide Ferrario (Prealpina), Raffaele Schettino (Metropolis), Marco Aschedamini (La Provincia di Cremona), Pierluigi Depentori (SETA SpA), Alessandro Massano (So.ge.d Immobiliare Srl), Massimo Martellini (FCP), Alberto Di Giovanni (Osservatorio Quotidiani), Franco Capparelli (FIEG), Paolo Polidori (ASIG), Massimo Medugno (Assocarta), Pietro Lironi (Assografici) e i rappresentanti di SLC-CGIL, Fistel CISL e UIL Comunicazione.
L’Agcom ha fornito la solidarietà a La Stampa dopo gli attacchi alla redazione di una…
Mediaset trascina l’intelligenza artificiale in tribunale. La prima causa italiana di un editore contro l’Ai.…
Quando un editore italiano compra libri, giornali o periodici dall’estero, l’IVA non si applica sempre…
Allo scopo di garantire il rispetto del pluralismo, della libertà di espressione, della diversità culturale…
Girano le poltrone nel gruppo Cairo: Alberto Braggio è il nuovo amministratore delegato di La7.…
In attesa che finalmente l’Italia recepisca in pieno il Regolamento European media freedom act, la…