Sono 1.958, distribuite su tutto il territorio nazionale, le imprese beneficiarie dei voucher che facilitano l’ingresso e la crescita delle imprese italiane sui mercati internazionali.
Queste le regioni dove la risposta è stata più significativa:
La richiesta delle imprese si è indirizzata su entrambe le tipologie di voucher, early stage e advanced stage, con una maggiore prevalenza per i primi che hanno riguardato il 57% dei casi.
Le domande giunte per usufruire di contributi a fondo perduto a copertura delle spese per la collaborazione di Temporary Export Manager (TEM) sono state oltre 5.000.
L’Agcom ha fornito la solidarietà a La Stampa dopo gli attacchi alla redazione di una…
Mediaset trascina l’intelligenza artificiale in tribunale. La prima causa italiana di un editore contro l’Ai.…
Quando un editore italiano compra libri, giornali o periodici dall’estero, l’IVA non si applica sempre…
Allo scopo di garantire il rispetto del pluralismo, della libertà di espressione, della diversità culturale…
Girano le poltrone nel gruppo Cairo: Alberto Braggio è il nuovo amministratore delegato di La7.…
In attesa che finalmente l’Italia recepisca in pieno il Regolamento European media freedom act, la…