Nuovi siti e nuova gestione pubblicitaria per i siti internet dei quotidiani “Libero” e “Libero Mercato”. La raccolta pubblicitaria è stata affidata in esclusiva ad Adv Company, sviluppo e manutenzione a cura di B-Project.
Libero”, il quotidiano nazionale di informazione e di commento diretto da Vittorio Feltri, già sul web (www.libero-news.it) entro marzo sarà integralmente rinnovato nella versione online.
“Libero Mercato” diretto da Oscar Giannino sarà prossimamente per la prima volta sul web. “Libero News” ha inoltre deciso di affidare lo sviluppo e il mantenimento del nuovo sito a B-Project, la divisione di University Srl specializzata nella progettazione, lo sviluppo e il content management dei siti internet delle società quotate in Borsa.
La raccolta pubblicitaria di “Libero News” e “Libero Mercato” sarà affidata in via esclusiva ad Adv Company, concessionaria di pubblicità di University.it.
Unirai esulta: è stato riconosciuto come sindacato a viale Mazzini alla Rai. A darne notizia…
Negli ultimi anni, anche in Italia, il tema della libertà di espressione dei magistrati è…
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 è aperta la procedura per la concessione dei contributi destinati alle istituzioni scolastiche per…
Il Gruppo Antenna, in procinto di acquisire le testate Gedi, non avrebbe la minima intenzione…
Anche l’ordine dei giornalisti si allinea alle richieste di Elly Schlein e chiede al governo…
In questi giorni si parla tanto delle sorti dei giornalisti del gruppo Gedi, ma come…