Il segretario del Prc Paolo Ferrero, d’ìntesa con la segreteria di Rifondazione, ha convocato in via d’urgenza la Direzione del partito per il prossimo 2 ottobre al fine di discutere e prendere tutte le misure necessarie e urgenti per affrontare la crisi del quotidiano Liberazione e approntare tutte le misure necessarie al suo rilancio, a fronte del progressivo calo delle vendite (il 30% negli ultimi quattro anni) e dell’aumento progressivo del deficit economico dei conti, deficit aggravato pesantemente dalla sciagurata legge Tremonti sui tagli all’editoria di partito e che ha portato tale deficit a superare i 4 milioni di euro.
Il segretario del Prc Ferrero, che ieri sera ha incontrato a lungo anche i vertici della Fnsi, insieme al Cdr di Liberazione, ritene che la gravissima situazione vada affrontata il più rapidamente possibile e nel massimo di trasparenza possibile.
L’Autorità garante della concorrenza e del mercato ha comminato a Sky una sanzione complessiva di…
Continua il tira e molla in Commissione Bilancio sul fondo editoria, che raccoglie meno della…
La situazione del gruppo GEDI è tornata al centro del dibattito politico e istituzionale. Dopo…
La notizia dell’acquisizione È ormai confermato: Mediaset acquisisce Telenorba. L’emittente pugliese, per decenni il principale…
L'Australia ha vietato i social ai ragazzi di età inferiore ai 16 anni e il…
Quale sarà il destino di Gedi: se lo chiedono i giornalisti de La Stampa che…