È scontro tra Selvaggia Lucarelli e Aldo Grasso. Galeotta fu la lettera di un lettore al Corriere della Sera in cui questo ha definito la Lucarelli, riferendosi all’omonimo scrittore Carlo, “un mistero da Blu notte” condito di “acidume, giustizialismo, perfidismo, violenza verbale, dialettica pacata da scontro, sottofondi macabri, sarcasmi fuori controllo e chi più ne ha più ne metta il tutto condito da rissa social”.
Una lettera a cui il critico televisivo ha risposto in quattro parole, rincarando la dose: “E Fatto Quotidiano, cioé Travaglio”.
La replica della Lucarelli non s’è fatta attendere ed è arrivata sui social. E ha dato del miserabile a Grasso. Su twitter scrive: “Grasso decide di rispondere a un hater che mi accusa di violenza verbale (?), di essere acida (“acido” non esiste), che parla di miei sottofondi macabri (?), di mio giustizialismo (per la verità mi si accusa di eccesso di garantismo) dicendo “E Travaglio”. Un miserabile”.
Leonardo Del Vecchio è letteralmente scatenato: dopo aver acquisito il 30 per cento de Il…
La crisi dei giornali è innegabile. Le copie sono crollate, l’abitudine di leggere il giornale…
Dopo il flop dell’offerta Gedi, Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce il 30 per cento del…
Unirai esulta: è stato riconosciuto come sindacato a viale Mazzini alla Rai. A darne notizia…
Negli ultimi anni, anche in Italia, il tema della libertà di espressione dei magistrati è…
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 è aperta la procedura per la concessione dei contributi destinati alle istituzioni scolastiche per…