Sul sito della Camera sono stati pubblicati alcuni emendamenti al dl sviluppo (decreto legge 13 maggio 2011, n. 70) ma nessuno in materia di editoria.
Il decreto legge, lo ricordiamo, introduce un credito d’imposta a favore delle imprese che assumono a tempo indeterminato lavoratori nelle regioni meridionali (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Molise, Sardegna e Sicilia). Il beneficio utilizzabile in compensazione è pari al 50% dei costi salariali sostenuti nei 12 mesi successivi all’assunzione. Per i contratti part-time, il credito d’imposta è attribuibile in misura proporzionale alle ore prestate rispetto a quelle previste dal contratto collettivo nazionale.
Le Commissioni V e VI torneranno a riunirsi oggi alle 15.00 per continuare la discussione sul ddl C. 4357 che proseguirà anche domani giovedì 9 dalle 10.00.
L’Associazione lombarda dei Giornalisti sarà in campo: il 27 marzo le penne lombarde resteranno ferme…
Il Sole tramonta su Gedi. Su quello che doveva essere, con il passaggio agli Elkann,…
Il mondo dell’informazione si prepara a fermarsi in due date chiave: il 27 marzo e…
L’ultimo schiaffo: per il Cdr di Repubblica, la decisione di comunicare l’ufficialità della vendita di…
La parabola è compiuta: “Doveva essere il più grande gruppo editoriale europeo, invece Elkann lo…
Alla fine, gli Elkann hanno veramente venduto Gedi ai greci di Antenna. L’affare è ufficiale:…