Diego Della Valle e il Corriere della sera
Non ci sarà alcun passaggio di mano nel gruppo Monrif né nuovi ingressi nel capitale sociale. Nonostante un articolo de La Verità, sia Diego Della Valle che Andrea Riffeser Monti hanno smentito (il primo) l’interessamento all’editoria e il secondo la volontà di passare il testimone o di farsi affiancare da un nuovo socio più forte all’interno della compagine aziendale.
Riffeser Monti duro: “Rendo noto che allo stato attuale non è prevista nessuna operazione sul capitale per il Gruppo Monrif. Mi rammarico che la stessa giornalista definisca “gossip editoriale” quello che scrive, che considero dal punto di vista giornalistico un lavoro deontologicamente non professionale né equilibrato e verificato. D’altronde Diego Della Valle, a cui sono legato da profonda amicizia, ha anch’esso smentito categoricamente la notizia che, ribadisco non trova nessun fondamento”.
Infatti l’ex patron della Fiorentina aveva spiegato in una nota: “Leggo oggi un articolo che racconta di un mio interessamento ai giornali della famiglia Riffeser. Io sono amico di Andrea Riffeser da decenni e la notizia è, per quanto mi riguarda, inesistente. Noi siamo azionisti del Gruppo, contenti di esserlo nella condizione attuale, senza altri obiettivi”.
Il Garante per la protezione dei dati personali per l’ennesima volta dimostra l’approssimazione con cui…
Leonardo Del Vecchio è letteralmente scatenato: dopo aver acquisito il 30 per cento de Il…
La crisi dei giornali è innegabile. Le copie sono crollate, l’abitudine di leggere il giornale…
Dopo il flop dell’offerta Gedi, Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce il 30 per cento del…
Unirai esulta: è stato riconosciuto come sindacato a viale Mazzini alla Rai. A darne notizia…
Negli ultimi anni, anche in Italia, il tema della libertà di espressione dei magistrati è…