La Dgscerp del Ministero dello Sviluppo economico, ha pubblicato in data odierna, nel sito internet del MiSe, la graduatoria definitiva con il relativo elenco degli importi dei contributi da assegnare alle imprese radiofoniche locali commerciali, per l’annualità 2018, sulla base della nuova regolamentazione di cui al DPR n. 146/2017.
In particolare le emittenti radiofoniche locali a carattere commerciale ammesse ai contributi 2018 sono 207, di cui una con riserva.
Evidenziamo che il provvedimento non comprende, al momento, tutte le risorse previste per l’anno 2018 (non prevede, infatti, l’extragettito del canone Rai) che saranno, quindi, oggetto di una successiva ulteriore ripartizione. Conseguentemente, gli importi dei contributi indicati per ogni emittente dovranno essere integrati con gli importi relativi al riparto dell’extragettito Rai.
A questo link è pubblicato il decreto direttoriale del Direttore generale della Dgscerp
A questo link è pubblicata la graduatoria definitiva delle radio locali commerciali 2018
A questo link è pubblicato l’elenco degli importi dei contributi alle radio locali commerciali 2018
La Rai sta cambiando così da attuare pienamente il suo nuovo piano industriale. Parole e…
Una schiarita all’orizzonte per i giornalisti dell’agenzia Dire che hanno annunciato la ripresa delle trattative…
Fare editoria non è semplice, non è semplice davvero. Tanti imprenditori di enorme successo sono…
I sindacati dei giornalisti attaccano senza mezzi termini l’aggressione subita dai colleghi Rai a Torino…
La scena di qualche giorno fa in cui un poliziotto è stato assalito da un…
A Torino, al corteo per Askatasuna, c’è stato spazio (anche) per le aggressioni ai giornalisti.…