E’ ancora in corso l’esame, iniziato mercoledì 5 novembre in Commissione Politiche dell’Unione Europea con la relazione della sen. Boldi, delle “Disposizioni per l’adempimento di obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia alle Comunità europee – Legge comunitaria 2008” (Atto Senato 1078). Mercoledì 26 novembre alle ore 13,30 si svolgerà l’audizione del capo di Gabinetto del ministro Ronchi.
Nel corso della seduta di mercoledì 19 novembre, la Commissione ha deciso di posticipazione ulteriormente la scadenza per la presentazione degli emendamenti, alle ore 12,00 del prossimo venerdì 28 novembre.
Ricordiamo che, tra le direttive comunitarie da recepire, vi è la direttiva n. 2007/65/CE che introduce rilevanti modifiche in materia di attività radiotelevisiva.
Una guida pratica per orientarsi tra codici editoriali, distribuzione e agevolazioni fiscali. Primo di tre…
Quattro milioni di euro di sanzioni e un mercato che non scompare: il paradosso del…
La pirateria ghermisce pure i libri. E no, non c’entrano le vicissitudini del Corsaro Nero,…
Il referendum fa litigare il ministro alla Famiglia Eugenia Roccella e il Cnog, “accusato” di…
L’Anci si impegna per sostenere le edicole. Dopo i dati, disastrosi, relativi ai chioschi, è…
Edicole in via d’estinzione: lo attestano i numeri. Uno studio Stampa Romana e Data Media…