Egregio editore,
la recente modifica del regolamento inerente le agevolazioni postali ha determinato, tra le altre novità, la necessità, al fine di accedere alle agevolazioni tariffarie, di vendere almeno il 60% delle copie spedite in A.P.
Tale circostanza deve essere dichiarata attraverso dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà. Il controllo a campione di tali dichiarazioni verrà con ogni probabilità delegato alla Guardia di Finanza.
In tale prospettiva, Vi invitiamo, in fase di predisposizione dell’atto di notorietà di porre la massima attenzione a detta percentuale.
Restando a disposizione per ogni chiarimento, cogliamo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.
In questi giorni si parla tanto delle sorti dei giornalisti del gruppo Gedi, ma come…
Il sostegno all’informazione non può essere esclusivo né parziale, la Fnsi rampogna il governo dopo…
La cessione di Gedi è debitamente monitorata dal governo: lo ha affermato il sottosegretario Barachini.…
In Francia, il Senato, ancora impegnato nell'esame della sezione di spesa della legge di bilancio…
Le saracinesche abbassate delle edicole sono diventate un’immagine sempre più frequente nelle città italiane. Dai…
Manovra, pure la Fieg alza la voce: occorrono più soldi perché il sistema del pluralismo…