Egregio Editore,
con la presente, Le segnaliamo una importante novità introdotta dalla legge finanziaria 2004 in relazione alle agevolazioni telefoniche di cui all’art. 28 della legge n. 416/81. In particolare, l’art. 4, comma 6, della finanziaria estende il beneficio della riduzione (che, ricordiamo, essere pari al 50% delle tariffe inerenti l’utilizzo delle utenze telefoniche) anche ai “circuiti a larga banda punto a punto e multipunto in ambito nazionale per fonia e trasmissione dati”.
In sintesi, tale estensione comporta il diritto da parte delle imprese editoriali di poter richiedere l’applicazione delle agevolazioni tariffarie anche per le utenze che utilizzano tecnologie ADSL, HDSL e superiori.
Invitiamo, pertanto, tutte le imprese interessate a presentare ai relativi gestori telefonici la domanda di agevolazione per le predette utenze. Evidenziamo che i benefici richiesti decorrono dal primo giorno del mese successivo alla data di presentazione della domanda e che, pertanto, sarebbe opportuno che la stessa venisse prodotta entro e non oltre il 31 gennaio p.v.
Nel restare a disposizione per ogni chiarimento, l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.
La Rai sta cambiando così da attuare pienamente il suo nuovo piano industriale. Parole e…
Una schiarita all’orizzonte per i giornalisti dell’agenzia Dire che hanno annunciato la ripresa delle trattative…
Fare editoria non è semplice, non è semplice davvero. Tanti imprenditori di enorme successo sono…
I sindacati dei giornalisti attaccano senza mezzi termini l’aggressione subita dai colleghi Rai a Torino…
La scena di qualche giorno fa in cui un poliziotto è stato assalito da un…
A Torino, al corteo per Askatasuna, c’è stato spazio (anche) per le aggressioni ai giornalisti.…