Al via oggi al Bagnoli Hub di Napoli la terza edizione di TechnologyBIZ, la manifestazione sull’innovazione tecnologica rivolta alle imprese pubbliche e private del Mezzogiorno. I lavori iniziano con un convegno sul tema “Dall’industria Pesante all’industria Pensante”. Intervengono, tra gli altri, Paolo Scudieri, responsabile di Confindustria del Centro Studi e Ricerche del Mezzogiorno, e l’assessore alla Ricerca scientifica e all’Innovazione Guido Trombetti. Altro incontro di punta, alle 11.30, “Infrastrutture: un’autostrada verso il futuro del Sud” con Giorgio Ventre, responsabile del dipartimento di Informatica e Sistemistica dell’Università Federico II e Massimo Deandreis, direttore generale del Centro Studi e Ricerche di Confindustria. Presente anche l’assessore alle Attività Produttive della Regione Campania Sergio Vetrella.
L’evento, che si conclude domani, prevede più di 40 eventi e ospita numerosi imprenditori, manager, consulenti ICT, ricercatori, commercialisti, docenti. (Il Denaro)
Cronaca giudiziaria e diffamazione: le Sezioni Unite restringono l’area dell’errore tollerabile Le Sezioni Unite civili…
Usigrai a valanga sul direttore di RaiSport Paolo Petrecca: non s’è placata l’eco delle polemiche…
Olimpiadi con sciopero (della firma): a Raisport è polemica. E il comitato di redazione, insieme…
Dall’altra parte dell’oceano ci sono due testate prestigiose e di grande tradizione. Il New York…
Ecco Itabloid: una nuova voce parlerà a chi pretende un’informazione che sia “profonda, autorevole” e…
Una guida pratica per orientarsi tra codici editoriali, distribuzione e agevolazioni fiscali. Primo di tre…