L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha avviato l’istruttoria ai sensi dal decreto legislativo 9 gennaio 2008, n. 9, recante la “Disciplina della titolarità e della commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi e relativa ripartizione delle risorse”. Il procedimento è finalizzato all’approvazione delle linee-guida per la vendita centralizzata dei diritti audiovisivi sportivi trasmesse dalla Lega Italiana Calcio Professionistico per la stagione sportiva 2010/2011.
Entro sette giorni dalla presente pubblicazione, gli operatori della comunicazione che abbiano un interesse diretto, immediato e attuale in ordine al procedimento di approvazione delle linee-guida, possono inviare informazioni, documenti e osservazioni scritte. Tale invio dovrà essere indirizzato all’Ufficio regolamentazione e vigilanza sui diritti audiovisivi sportivi e sull’informazione sportiva, mediante fax con avviso di ricevimento al n. 081-7507877 ovvero e-mail con avviso di ricevimento all’indirizzo udis@agcom.it.
Giuseppe Liucci
La scena di qualche giorno fa in cui un poliziotto è stato assalito da un…
A Torino, al corteo per Askatasuna, c’è stato spazio (anche) per le aggressioni ai giornalisti.…
Mai Dire sciopero: è rottura tra giornalisti e proprietà dell’agenzia, da oggi i lavoratori incrociano…
Usigrai chiude i concorsi Rai, dopo la fine delle prove di selezione per l’assunzione di…
Ricordiamo che con la delibera n. 163/16/CONS del 5 maggio 2016, l’Autorità per le Garanzie…
Sostegno alle edicole, arriva l’appello di Snag-Confcommercio. Dopo le rassicurazioni del sottosegretario Alberto Barachini, arrivano…