Vertenza La Città, Lucarelli (OdG) replica a Lorusso: “Stia sereno”

0
290

Vertenza La Città, dopo la strigliata del segretario della Federazione Nazionale della Stampa, Raffaele Lorusso, arriva la replica del presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli.

In una nota, Lucarelli “rassicura” Lorusso: stia sereno.

E dice: “Il segretario della Fnsi Raffaele Lorusso, ossessionato dall’Ordine della Campania, da Rovigo ha lanciato un altro anatema. Ma può stare sereno. Ho già inviato l’esposto dei colleghi cassintegrati del quotidiano La Città di Salerno nei confronti del direttore Antonio Manzo al Consiglio di disciplina dell’Ordine dei giornalisti della Campania, come correttamente riportato nei giorni scorsi dalla Rai, dall’Ansa e da numerosi altri organi di informazione su carta e online”.

Ma non è tutto. Lucarelli spiega: “Il presidente del Consiglio di disciplina Maurizio Romano ha provveduto a fissare una riunione all’inizio della prossima settimana. Caro Lorusso, basta con le sterili polemiche. In questo momento occorre unità e sostegno compatto ai cassintegrati della Città e ai tanti colleghi in difficoltà in tutto il paese. Caro Lorusso – conclude il presidente dell’Ordine dei Giornalisti regionale-, per la Campania, comunque, puoi stare doppiamente sereno. Io non so fare i selfie”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome