L’assemblea dei lavoratori della ‘Rinascita della sinistra’ è da oggi riunita in assemblea permanente per “esprimere tutta la sua preoccupazione -. Si legge in un documento della redazione- in merito alla gestione dello stato di crisi iniziato il 1° settembre e al grave ritardo dell’azienda nella presentazione di un secondo piano editoriale, dopo che il precedente era stato respinto a stragrande maggioranza dall’assemblea lo scorso 16 ottobre.
Le pubblicazioni del settimanale sono riprese dall’inizio di novembre, dopo due mesi di sospensione, e a tutt’oggi l’organizzazione del lavoro è a dir poco nebulosa. L’assemblea dei lavoratori auspica che dal tavolo convocato per mercoledì 18 novembre esca un credibile piano editoriale e di rilancio del settimanale, rispettoso dei principi di equità sanciti dall’accordo sindacale firmato l’11 settembre. Questa è condizione imprescindibile per un corretto confronto tra azienda e lavoratori. L’assemblea dei lavoratori de ‘la rinascita della sinistra’, settimanale del Pdci
La notizia dell’acquisizione È ormai confermato: Mediaset acquisisce Telenorba. L’emittente pugliese, per decenni il principale…
L'Australia ha vietato i social ai ragazzi di età inferiore ai 16 anni e il…
Quale sarà il destino di Gedi: se lo chiedono i giornalisti de La Stampa che…
La Commissione europea ha aperto una nuova procedura contro Google. L’accusa è quella di aver…
Mediaset continua a investire sull’Fm e acquista Radio Norba. La storica emittente radiofonica pugliese entrerà…
Non sono bastati 140 milioni ai Del Vecchio per riuscire a convincere Elkann a cedergli…