E’ disponibile da alcuni giorni, negli store “Playstore” di Google (per la piattaforma Android) e App Store di Apple (per la piattaforma iOS) la nuova versione della app Radioplayeritalia.
La app – che è totalmente gratuita – è nata dall’accordo tra PER Player Editori Radio, la società di cui Aeranti-Corallo è tra i soci fondatori) e Radioplayer Worldwide. Tramite tale app è possibile ascoltare già oltre 140 emittenti radiofoniche locali e nazionali di tutto il Paese, senza alcuna preventiva registrazione.
Radioplayeritalia consente, tramite menù assolutamente intuitivi, di “navigare” tra tutte le radio disponibili, salvando anche quelle preferite per averne l’accesso immediato subito dopo l’apertura dell’app.
Tra le novità introdotte dalla nuova versione, (5.1.1 per iOS e 5.1.420 per Android), va segnalato che nella schermata “Live” è stata aggiunta la sezione “Radio intorno a te” (che offre la possibilità di vedere, qualora sia stata attivata la geolocalizzazione sul proprio dispositivo, le emittenti presenti in zona).
L’Agcom ha fornito la solidarietà a La Stampa dopo gli attacchi alla redazione di una…
Mediaset trascina l’intelligenza artificiale in tribunale. La prima causa italiana di un editore contro l’Ai.…
Quando un editore italiano compra libri, giornali o periodici dall’estero, l’IVA non si applica sempre…
Allo scopo di garantire il rispetto del pluralismo, della libertà di espressione, della diversità culturale…
Girano le poltrone nel gruppo Cairo: Alberto Braggio è il nuovo amministratore delegato di La7.…
In attesa che finalmente l’Italia recepisca in pieno il Regolamento European media freedom act, la…