Gli operatori di rete televisiva possono usufruire anche per l’anno 2017 di esenzioni o di riduzioni della misura dei contributi annuali per i diritti d’uso delle frequenze digitali televisive. Il decreto 13 aprile 2017 lascia infatti invariati i casi di riduzione o di esenzione previsti dal precedente decreto 4 agosto 2016.
Entro il 31 maggio 2017 gli operatori di rete nazionali che hanno ceduto capacità trasmissiva a terzi nel 2016 e gli operatori di rete locali che hanno ceduto capacità trasmissiva a terzi nel biennio 2015-2016 possono richiedere una riduzione inviando l’apposito modulo di autodichiarazione, disponibile nella sezione Allegati della pagina dedicata alle scadenze per gli operatori di rete, all’indirizzodgscerp.entratetv@pec.mise.gov.it
Anche chi utilizza tecnologie innovative (DVB-T2) può richiedere la riduzione degli importi relativi al contributo per l’uso delle frequenze.
Il decreto 13 aprile 2017, già registrato dalla Corte dei conti, è in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
Leonardo Del Vecchio è letteralmente scatenato: dopo aver acquisito il 30 per cento de Il…
La crisi dei giornali è innegabile. Le copie sono crollate, l’abitudine di leggere il giornale…
Dopo il flop dell’offerta Gedi, Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce il 30 per cento del…
Unirai esulta: è stato riconosciuto come sindacato a viale Mazzini alla Rai. A darne notizia…
Negli ultimi anni, anche in Italia, il tema della libertà di espressione dei magistrati è…
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 è aperta la procedura per la concessione dei contributi destinati alle istituzioni scolastiche per…