“La trasmissione Neapolis non sarà cancellata”, è quanto affermato in una nota dal vicedirettore delle Relazioni Istituzionali e Internazionali della Rai, in risposta ad un’interrogazione del senatore Enzo Fasano componente della commissione di vigilanza sui servizi radiotelevisivi che ne ha reso noto il contenuto. “Anzi”, riferisce Fasano in un comunicato “dopo un’attenta analisi, si procederà ad un progetto di riorganizzazione che non prevede la cancellazione della trasmissione”.
Il parlamentare del Pdl ricorda che “nella richiesta di chiarimenti sulle voci di un’eventuale chiusura della dell’importante rubrica della Tgr prodotta dalla sede Rai di Napoli, aveva sottolineato la specificità della trasmissione che, unica nel palinsesto Rai, si occupava di nuove tecnologie e di rischi e potenzialità del web”.
“La conferma della produzione della rubrica, da parte della dirigenza Rai, rappresenta, a detta del senatore Fasano “un chiaro segnale di attenzione per il Centro di produzione della Rai di Napoli e per la Regione Campania”.
Le saracinesche abbassate delle edicole sono diventate un’immagine sempre più frequente nelle città italiane. Dai…
Manovra, pure la Fieg alza la voce: occorrono più soldi perché il sistema del pluralismo…
Antonio Tajani non fa le barricate sulla vicenda Gedi ma ritiene che sia meglio che…
C’è un filo rosso che attraversa le rimostranze sindacali delle giornaliste e dei giornalisti de…
Protestano le associazioni di radio, tv ed emittenza locale: la manovra, così com’è, rischia di…
Meloni contro l’opposizione sulla vicenda legata alla vendita del Gruppo Gedi, e quindi di Repubblica…