Al tavolo tecnico sono invitati a partecipare fornitori di servizi di media audiovisivi, operatori di rete, costruttori di apparati, le associazioni dei consumatori e degli utenti di cui all’art.137 del decreto legislativo 6 settembre 2005, n.206, “Codice del consumo, a norma dell’art. 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229”.
Sono componenti del tavolo, per l’Autorità, il dott. Antonio Provenzano dirigente dell’Ufficio Pluralismo, Concorrenza e Autorizzazioni (Direzione Servizi Media), il dott. Francesco Dainotti, funzionario dell’Ufficio tutele e rapporti con le rappresentanze degli Utenti (Direzione Servizi Media), l’ing. Roberto De Martino, funzionario dell’Ufficio accesso alle piattaforme ed equivalence (Direzione Reti e Servizi di Comunicazione Elettronica), la dott.ssa Daniela De Dominicis dell’Ufficio Pluralismo, Concorrenza e Autorizzazioni (Direzione Servizi Media).
I lavori del tavolo tecnico sono svolti sotto il coordinamento del dott. Antonio Provenzano, dirigente dell’Ufficio pluralismo, concorrenza e autorizzazioni della Direzione Servizi Media.
I sindacati dei giornalisti attaccano senza mezzi termini l’aggressione subita dai colleghi Rai a Torino…
La scena di qualche giorno fa in cui un poliziotto è stato assalito da un…
A Torino, al corteo per Askatasuna, c’è stato spazio (anche) per le aggressioni ai giornalisti.…
Mai Dire sciopero: è rottura tra giornalisti e proprietà dell’agenzia, da oggi i lavoratori incrociano…
Usigrai chiude i concorsi Rai, dopo la fine delle prove di selezione per l’assunzione di…
Ricordiamo che con la delibera n. 163/16/CONS del 5 maggio 2016, l’Autorità per le Garanzie…