Al tavolo tecnico sono invitati a partecipare fornitori di servizi di media audiovisivi, operatori di rete, costruttori di apparati, le associazioni dei consumatori e degli utenti di cui all’art.137 del decreto legislativo 6 settembre 2005, n.206, “Codice del consumo, a norma dell’art. 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229”.
Sono componenti del tavolo, per l’Autorità, il dott. Antonio Provenzano dirigente dell’Ufficio Pluralismo, Concorrenza e Autorizzazioni (Direzione Servizi Media), il dott. Francesco Dainotti, funzionario dell’Ufficio tutele e rapporti con le rappresentanze degli Utenti (Direzione Servizi Media), l’ing. Roberto De Martino, funzionario dell’Ufficio accesso alle piattaforme ed equivalence (Direzione Reti e Servizi di Comunicazione Elettronica), la dott.ssa Daniela De Dominicis dell’Ufficio Pluralismo, Concorrenza e Autorizzazioni (Direzione Servizi Media).
I lavori del tavolo tecnico sono svolti sotto il coordinamento del dott. Antonio Provenzano, dirigente dell’Ufficio pluralismo, concorrenza e autorizzazioni della Direzione Servizi Media.
L’Agcom ha fornito la solidarietà a La Stampa dopo gli attacchi alla redazione di una…
Mediaset trascina l’intelligenza artificiale in tribunale. La prima causa italiana di un editore contro l’Ai.…
Quando un editore italiano compra libri, giornali o periodici dall’estero, l’IVA non si applica sempre…
Allo scopo di garantire il rispetto del pluralismo, della libertà di espressione, della diversità culturale…
Girano le poltrone nel gruppo Cairo: Alberto Braggio è il nuovo amministratore delegato di La7.…
In attesa che finalmente l’Italia recepisca in pieno il Regolamento European media freedom act, la…