Le norme per la concessione dei benefici alle emittenti radiofoniche locali sono disciplinate dal Regolamentorecante modalità e criteri di attribuzione del contributo previsto dall’articolo 52, comma 18, della legge 28 dicembre 2001, n. 448, per le emittenti radiofoniche locali emanato con decreto ministeriale n. 225 del 1 ottobre 2002 – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 242 del 15 Ottobre 2002 – dove vengono stabiliti modalità e criteri di attribuzione ed erogazione.
Possono beneficiare delle misure di sostegno previste per le emittenti radiofoniche locali le emittenti locali legittimamente esercenti alla data di entrata in vigore della legge 448/2001, secondo quanto previsto all’art. 52, comma 18, nella misura complessivamente non superiore ad un decimo dell’ammontare globale dei contributi stanziati.
Di seguido la Graduatoria definitiva delle emittenti radiofoniche locali ammesse al contributo per l’anno 2014 registrata all’Ufficio Centrale del Bilancio il 14 ottobre 2016 con visto n. 691 con cui vengono recepite le modifiche apportate alla graduatoria provvisoria approvata con determina direttoriale del 22 luglio 2016.
La pubblicazione ha valore di notizia e non riapre in alcun modo i termini per impugnare il provvedimento.
Unirai esulta: è stato riconosciuto come sindacato a viale Mazzini alla Rai. A darne notizia…
Negli ultimi anni, anche in Italia, il tema della libertà di espressione dei magistrati è…
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 è aperta la procedura per la concessione dei contributi destinati alle istituzioni scolastiche per…
Il Gruppo Antenna, in procinto di acquisire le testate Gedi, non avrebbe la minima intenzione…
Anche l’ordine dei giornalisti si allinea alle richieste di Elly Schlein e chiede al governo…
In questi giorni si parla tanto delle sorti dei giornalisti del gruppo Gedi, ma come…