Circolari

Circolare n. 30 del 06/09/2021 – Integrazione nostra circolare n. 24/2021

Abbiamo provveduto a correggere un refuso contenuto nella nostra circolare n. 24/2021 in relazione al differimento delle annualità interessate dai tagli ai contributi.

Ricordiamo che il comma 11 bis dell’art. 67 del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73 convertito in legge 23 luglio 2021, n. 106 ha prorogato di 60 mesi l’entrata in vigore del taglio ai contributi inizialmente previsto a partire dall’esercizio 2019.

Con l’ulteriore proroga, i contributi verranno ridotti del venti per cento per la parte eccedente i 500.000 euro con riferimento a quelli di competenza del 2024, del cinquanta per cento per la parte eccedente i 500.000 euro con riferimento a quelli di competenza del 2025, del settantacinque per cento per la parte eccedente i 500.000 euro con riferimento a quelli di competenza del 2026 e definitivamente abrogati dal 2027.

Circolari CCE Studio

Recent Posts

Tiscali, è braccio di ferro con Cdr e Assostampa Sarda

Braccio di ferro a Tiscali dopo la decisione di licenziare dodici giornalisti. L’Assostampa sarda è…

5 ore ago

Contributi dalla Regione Marche a sostegno dell’informazione locale

La Regione Marche torna a investire nel settore dell’editoria e dell’informazione locale con nuovi strumenti…

7 ore ago

Fenagi Veneto: edicole tra quartieri e cittadini, un presidio che la crisi rischia di cancellare

Le edicole rappresentano un presidio fondamentale di socialità, informazione e pluralismo nei territori. È quanto…

1 giorno ago

Nuova aggressione ai giornalisti di Report, la denuncia di Ranucci

Nuova aggressione ai giornalisti, nel mirino stavolta finisce una troupe di Report. A denunciare l’accaduto…

1 giorno ago

Nasce il comitato editoriale di Domani: ecco tutti i membri

Un comitato editoriale per Domani, la Fondazione ha istituito l’organismo che avrà un ruolo di…

1 giorno ago

Circolare n. 15 del 19/03/2026 – Contributi a sostegno dei giornali editi e diffusi all’estero

Entro il prossimo 31 marzo 2026 è fissata la scadenza per la presentazione della domanda per i…

2 giorni ago