Egregio Editore,
con la presente, Le segnaliamo una importante novità introdotta dalla legge finanziaria 2004 in relazione alle agevolazioni telefoniche di cui all’art. 28 della legge n. 416/81. In particolare, l’art. 4, comma 6, della finanziaria estende il beneficio della riduzione (che, ricordiamo, essere pari al 50% delle tariffe inerenti l’utilizzo delle utenze telefoniche) anche ai “circuiti a larga banda punto a punto e multipunto in ambito nazionale per fonia e trasmissione dati”.
In sintesi, tale estensione comporta il diritto da parte delle imprese editoriali di poter richiedere l’applicazione delle agevolazioni tariffarie anche per le utenze che utilizzano tecnologie ADSL, HDSL e superiori.
Invitiamo, pertanto, tutte le imprese interessate a presentare ai relativi gestori telefonici la domanda di agevolazione per le predette utenze. Evidenziamo che i benefici richiesti decorrono dal primo giorno del mese successivo alla data di presentazione della domanda e che, pertanto, sarebbe opportuno che la stessa venisse prodotta entro e non oltre il 31 gennaio p.v.
Nel restare a disposizione per ogni chiarimento, l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.
Dopo il flop dell’offerta Gedi, Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce il 30 per cento del…
Unirai esulta: è stato riconosciuto come sindacato a viale Mazzini alla Rai. A darne notizia…
Negli ultimi anni, anche in Italia, il tema della libertà di espressione dei magistrati è…
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 è aperta la procedura per la concessione dei contributi destinati alle istituzioni scolastiche per…
Il Gruppo Antenna, in procinto di acquisire le testate Gedi, non avrebbe la minima intenzione…
Anche l’ordine dei giornalisti si allinea alle richieste di Elly Schlein e chiede al governo…