L’ultima asta prima dello sbarco a Wall Street dà il valore attuale del social network più popolare del mondo: Facebook vale 102,8 miliardi di dollari. La collocazioni dei titoli condotta nelle ultime ore da SharePost ha completato la vendita di 150.000 titoli per 44,10 dollari l’uno: un aumento rispetto all’asta di metà febbraio che valutava la società 94,4 miliardi di dollari.
Facebook – secondo indiscrezioni – punta a sbarcare in Borsa a maggio e sospende a partire da questa settimana gli scambi dei suoi titoli sul mercato secondario. Facebook sta arricchendo la documentazione depositata alla Sec, alla quale presenterà un ulteriore emendamento dopo quello presentato martedì scorso, secondo il quale una vittoria legale su Yahoo! potrebbe avere un impatto positivo sui conti.
In attesa dell’Ipo, Facebook sta cercando di risolvere tutte le possibile grane che potrebbero pesare sul titolo, come ad esempio la richiesta alla corte americana di archiviare l’azione legale di Paul Ceglia, che rivendica di essere un azionista di maggioranza in base a un contratto del 2003 siglato con Mark Zuckerberg. Contratto che Facebook ritiene falso.
Con il decreto del Capo del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria del 20 novembre 2025…
L’Agcom ha fornito la solidarietà a La Stampa dopo gli attacchi alla redazione di una…
Mediaset trascina l’intelligenza artificiale in tribunale. La prima causa italiana di un editore contro l’Ai.…
Quando un editore italiano compra libri, giornali o periodici dall’estero, l’IVA non si applica sempre…
Allo scopo di garantire il rispetto del pluralismo, della libertà di espressione, della diversità culturale…
Girano le poltrone nel gruppo Cairo: Alberto Braggio è il nuovo amministratore delegato di La7.…