Sostegno alla stampa, la Regione Campania ha pubblicato elenchi e graduatorie beneficiari

0
600

La Regione Campania ha approvato gli elenchi degli ammessi e degli esclusi alle tre linee della procedura di concessione di contributi a favore della stampa quotidiana e periodica, delle emittenti radiotelevisive e delle testate locali online.

Con un decreto dirigenziale che è stato pubblicato venerdì scorso sono stati resi noti importi e ragioni sociali degli editori che otterranno i finanziamenti di sostegno messi in campo dalla Regione Campania.

Per quanto riguarda la linea A dell’intervento, finalizzata a incentivare l’innovazione tecnologica e la valorizzazione dell’attività informativa, sono state ammesse a finanziamento venti domande. Otterranno contributi da un minimo di 8.550 fino a un massimo di 15mila euro per un ammontare complessivo dell’investimento pari a 267.930,01 euro. Ecco l’elenco completo.

La linea B, che punta a sostenere l’occupazione e la formazione nel settore, ha visto approvate nove domande per contributi che saranno finanziati da un minimo di 6mila a un massimo di 24mila euro. Il totale dell’investimento sfiora i 122mila euro. Qui l’elenco completo.

Per quanto riguarda la linea C, finalizzata al sostegno delle comunità locali, dell’intervento, saranno finanziate cinque domande per un importo complessivo pari a 137.656, 40 euro. I contributi andranno da un minimo di circa 26mila fino al massimo di 29.500 euro. Una sola la domanda rigettata. Ecco qui il prospetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome