Rcs, Jovane: “Vendita sede via Solferino chiusa entro anno”

0
708
La sede del Corriere della Sera
La sede del Corriere della Sera

Rcs conferma che il contratto per la vendita della sede storica del Corriere della Sera in via Solferino a Milano sarà chiuso entro la fine di quest’anno. “Penso di si'”, ha risposto in proposito Pietro Scott Jovane, amministratore delegato del gruppo editoriale, a margine di un convegno sulla comunicazione, aggiungendo però che i tempi non sono stati “ancora definiti”.
Quanto alle polemiche scatenate dal via libera alla cessione dell’immobile al fondo blackstone e alle ipotesi di uno stop all’operazione, il manager si è limitato a dire: “Mi sembra che il Cda si sia espresso, abbiamo fatto i passi formali e li abbiamo comunicati. In questo senso, non abbiamo più nulla da aggiungere”.
Jovane ha poi parlato di dialogo “evidente e aperto” con i giornalisti del Corriere della Sera, che da giorni criticano la vendita della sede del quotidiano e che hanno ipotizzato anche l’avvio di azioni legali: “Abbiamo spiegato cosa sta succedendo – ha detto l’amministratore delegato di Rcs – e mi sembra che il dialogo sia evidente e aperto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome