Tale avviso è stato inoltre pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 176 del 29 luglio u.s..
Da quest’ultima data decorrono i 45 giorni previsti dall’avviso per la presentazione delle suddette domande. Il relativo termine scade, pertanto, giovedì 12 settembre p.v. Ricordiamo che i blocchi di frequenza assegnabili in provincia di Bolzano sono i medesimi previsti per la provincia di Trento, e cioè: i blocchi 12A, 12B e 12C per la Rai e per le reti nazionali private; i blocchi 12D, 10A, 10B, 10C e 10D per le reti locali. Rammentiamo che la delibera n. 664/09/CONS prevede che le società consortili che svolgono l’attività di operatore di rete in ambito nazionale devono essere costituite da almeno il 40% delle emittenti nazionali analogiche, mentre le società consortili che svolgono l’attività di operatore di rete in ambito locale devono essere costituite da almeno il 30% delle emittenti locali legittimamente operanti nel bacino di utenza di Bolzano.
L’avviso pubblico del Ministero dello Sviluppo economico è pubblicato nel sito www.aeranticorallo.it, sezione “Normativa”, sottosezione “Normativa in materia di trasmissioni radiofoniche digitali DAB-T”
La scena di qualche giorno fa in cui un poliziotto è stato assalito da un…
A Torino, al corteo per Askatasuna, c’è stato spazio (anche) per le aggressioni ai giornalisti.…
Mai Dire sciopero: è rottura tra giornalisti e proprietà dell’agenzia, da oggi i lavoratori incrociano…
Usigrai chiude i concorsi Rai, dopo la fine delle prove di selezione per l’assunzione di…
Ricordiamo che con la delibera n. 163/16/CONS del 5 maggio 2016, l’Autorità per le Garanzie…
Sostegno alle edicole, arriva l’appello di Snag-Confcommercio. Dopo le rassicurazioni del sottosegretario Alberto Barachini, arrivano…