Categories: TLC-ICT

Mikandi lancia il primo trailer di contenuti per adulti con Google glass

Con un video pubblicato su youtube, quindi nulla di “vietato”, la software house Mikandi torna nuovamente e proporre l’utilizzo dei Google Glass per la creazione di contenuti per adulti. Nel video, tra il comico e l’irreale, viene mostrato l’ipotetico utilizzo degli occhiali Google con funzioni per la visualizzazione a raggi X, attivazione della funzione pornify e altre scene da prendere sicuramente con un sorriso sulle labbra. Ufficio, segretaria e riconoscimento facciale per ottenere tutte le informazioni sul protagonista sembrano preludere ad uno dei classici del “cinema over 18″. Il tutto ripreso ovviamente in prima persona e sempre attraverso i Google Glass compresa una simulazione della scena. Insomma, divieti da parte di Google, restrizioni ufficiali e qualsiasi altra iniziativa che potrà essere intrapresa per contrastare il fenomeno, difficilmente impediranno all’industria per adulti di sfruttare i Glass per nuove prospettive. MiKandi si è dimostrata sin da subito molto interessata alle possibilità offerte dai Google Glass in ambito porno: ha creato un’app per tale device che è stata rapidamente rimossa in seguito a un cambiamento delle policy da parte di Google, e in passato aveva rilasciato numerose dichiarazioni per far capire che gli occhiali hi-tech avrebbero potuto dare una seconda vita a quest’industria. Nonostante l’azienda non potrà probabilmente pubblicare contenuti hot direttamente sui Glass, dimostra di essere assolutamente attiva su tale device.

Guarda il video su YOUTUBE

Recent Posts

Sciopero a Il Tirreno, la solidarietà dei giornalisti

Sciopero a Il Tirreno, la Federazione nazionale della Stampa italiana e l’Assostampa Toscana si schierano…

1 giorno ago

Grafica Veneta si espande negli Stati Uniti con Hutchinson

Grafica Veneta si espande negli Stati Uniti: c’è l’accordo per la maggioranza della storica casa…

2 giorni ago

Circolare n. 27 del 02/05/2024 – Aliquota IVA da applicare ai messaggi autogestiti a pagamento in periodo elettorale diffusi dalle emittenti radiotelevisive

Nell’imminenza delle prossime consultazioni elettorali, ricordiamo che a tutti i messaggi autogestiti a pagamento e gli spazi pubblicitari…

3 giorni ago

Tecnologie innovative: ecco chi ha ottenuto i contributi

Lo scorso 26 aprile 2024 è stato pubblicato sul sito del Dipartimento per l’Informazione e…

3 giorni ago

Anche l’Europa potrebbe bandire TikTok

Anche l’Europa potrebbe presto decidere di bandire TikTok se Bytedance non decidesse di vendere. Lo…

5 giorni ago