Adrian, arriva l’ufficialità dell’arrivederci. Ma non dell’addio. Che fosse stato un flop il cartoon di Celentano è ormai innegabile. Adesso, dopo settimane passate a tergiversare tra fasce orarie e indiscrezioni, arriva l’annuncio congiunto di Mediaset e del “clan” del cantante milanese. Le puntate che restano saranno trasmesse dopo l’estate, in autunno. Perché Celentano non è in condizioni di salute tali da affrontare lo show.
“Clan e Mediaset comunicano – si legge nella nota – che per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di “Adrian” vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019. Il giorno esatto di messa in onda sarà comunicato successivamente”.
Una semiconferma del maggior coinvolgimento di Celentano lascerebbe pensare che il cartoon dovrebbe far parte di uno show più ampio che, perciò, difficilmente dovrebbe essere proposto nelle reti minori del Biscione. “Come da originario sviluppo del programma che vedeva l’aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano, quest’ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste”.
La scena di qualche giorno fa in cui un poliziotto è stato assalito da un…
A Torino, al corteo per Askatasuna, c’è stato spazio (anche) per le aggressioni ai giornalisti.…
Mai Dire sciopero: è rottura tra giornalisti e proprietà dell’agenzia, da oggi i lavoratori incrociano…
Usigrai chiude i concorsi Rai, dopo la fine delle prove di selezione per l’assunzione di…
Ricordiamo che con la delibera n. 163/16/CONS del 5 maggio 2016, l’Autorità per le Garanzie…
Sostegno alle edicole, arriva l’appello di Snag-Confcommercio. Dopo le rassicurazioni del sottosegretario Alberto Barachini, arrivano…