Adrian, arriva l’ufficialità dell’arrivederci. Ma non dell’addio. Che fosse stato un flop il cartoon di Celentano è ormai innegabile. Adesso, dopo settimane passate a tergiversare tra fasce orarie e indiscrezioni, arriva l’annuncio congiunto di Mediaset e del “clan” del cantante milanese. Le puntate che restano saranno trasmesse dopo l’estate, in autunno. Perché Celentano non è in condizioni di salute tali da affrontare lo show.
“Clan e Mediaset comunicano – si legge nella nota – che per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di “Adrian” vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019. Il giorno esatto di messa in onda sarà comunicato successivamente”.
Una semiconferma del maggior coinvolgimento di Celentano lascerebbe pensare che il cartoon dovrebbe far parte di uno show più ampio che, perciò, difficilmente dovrebbe essere proposto nelle reti minori del Biscione. “Come da originario sviluppo del programma che vedeva l’aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano, quest’ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste”.
L’Agcom ha fornito la solidarietà a La Stampa dopo gli attacchi alla redazione di una…
Mediaset trascina l’intelligenza artificiale in tribunale. La prima causa italiana di un editore contro l’Ai.…
Quando un editore italiano compra libri, giornali o periodici dall’estero, l’IVA non si applica sempre…
Allo scopo di garantire il rispetto del pluralismo, della libertà di espressione, della diversità culturale…
Girano le poltrone nel gruppo Cairo: Alberto Braggio è il nuovo amministratore delegato di La7.…
In attesa che finalmente l’Italia recepisca in pieno il Regolamento European media freedom act, la…