Ecco il Regolamento della liquidatela NIE:
Informazioni e Documentazione
Durante le operazioni in Data Room, le informazioni disponibili potranno essere esaminate esclusivamente all’interno della Data Room, ad eccezione dei documenti che, di volta in volta, i liquidatori di NIE consentiranno di riprodurre in copia fotostatica per l’esame all’esterno, comunque soltanto presso gli Uffici del Proponente.
Salvo quanto sopra, resta pertanto inteso che nessun fascicolo o documento potrà essere rimosso dalla Data Room, né alcun documento potrà essere estratto e/o fotocopiato dal rispettivo fascicolo, salva autorizzazione scritta di NIE. Le copie dei documenti che saranno estratti dovranno essere appositamente numerate e sottoscritte dai Soggetti Autorizzati per ricevuta. E’ previsto un contributo in misura pari ad Euro 0,5 per ciascuna pagina che verrà fotocopiata.
Operazioni in Data Room
Ogni richiesta di estrarre copia dei documenti, questione e domanda sul materiale contenuto in Data Room dovrà essere sottoposta per iscritto dalla contact person (di seguito, la “Contact Person”) individuato tra i Soggetti Autorizzati indicati in Allegato B.
A tal fine, prima dell’apertura dell’accesso alla Data Room, il Proponente comunicherà per iscritto a NIE il nome, la funzione ed i recapiti telefonici della Contact Person.
Riservatezza
Tutte le informazioni e la documentazione fornite al Proponente (e quindi anche ai suoi consulenti ed incaricati) durante il procedimento di due diligence sono oggetto da un Accordo di Confidenzialità che verrà sottoscritto tra NIE e il Proponente come in Allegato C a cui il Proponente ed i suoi consulenti dichiarano espressamente di aderire.
Quesiti
Il Proponente avrà facoltà di porre per iscritto quesiti a NIE utilizzando il formato standard in Allegato D. La richiesta di quesito dovrà essere consegnata alle persone che sovrintenderanno, per suo conto, alla Data Room. NIE, ove possibile e ove il quesito sia in linea con lo scopo della Due Diligence, risponderà o per iscritto o eventualmente, in caso di necessità, convocando specifica riunione, in relazione ai quesiti posti.
L’Agcom ha fornito la solidarietà a La Stampa dopo gli attacchi alla redazione di una…
Mediaset trascina l’intelligenza artificiale in tribunale. La prima causa italiana di un editore contro l’Ai.…
Quando un editore italiano compra libri, giornali o periodici dall’estero, l’IVA non si applica sempre…
Allo scopo di garantire il rispetto del pluralismo, della libertà di espressione, della diversità culturale…
Girano le poltrone nel gruppo Cairo: Alberto Braggio è il nuovo amministratore delegato di La7.…
In attesa che finalmente l’Italia recepisca in pieno il Regolamento European media freedom act, la…