Sulla Gazzetta Ufficiale n. 209 del 7 settembre è stato pubblicato il decreto ministeriale contenente il “Bando di concorso per l’attribuzione di contributi, alle emittenti televisive locali, per l’anno 2010”.
La domanda per ottenere i benefici previsti dalla legge 448/98, per l’anno 2010, può essere presentata anche dagli operatori di rete in ambito locale delle Regioni Sardegna, Valle d’Aosta, Piemonte occidentale corrispondente alle province di Torino e Cuneo, Trentino Alto Adige, Lazio esclusa la provincia di Viterbo e Campania, che siano titolari di autorizzazione per fornitore di contenuti in ambito locale.
La domanda deve essere inviata entro il 7 ottobre 2010 al Comitato Regionale per le Comunicazioni competente per territorio.
Slc Cgil chiede impegni ad Antenna sui livelli occupazionali nel gruppo Gedi. Il sindacato, uscito…
Il Garante privacy ha irrogato a Enel Energia una sanzione di oltre 500mila euro per trattamento illecito…
Hoepli, si fa avanti Mondadori. Spunta l’offerta per rilevare il ramo scolastica della casa editrice…
L’Associazione lombarda dei Giornalisti sarà in campo: il 27 marzo le penne lombarde resteranno ferme…
Il Sole tramonta su Gedi. Su quello che doveva essere, con il passaggio agli Elkann,…
Il mondo dell’informazione si prepara a fermarsi in due date chiave: il 27 marzo e…