L’associazione generale delle cooperative, in Veneto, ha confermato nel fine settimana i vertici regionali. Resta presidente dell’Agci Veneto Olga Pegoraro che, nella sua relazione di fine mandato ha lanciato l’orizzonte della sfida prossima e presente, quella di trovare una soluzione alla terribile asfissia economica causata dalla crisi da Covid che attanaglia tutti i settori.
La relazione della presidente, che è stata approvata dall’assemblea riunitasi a Padova nei giorni scorsi, le è valsa anche il rinnovo del mandato per i prossimi tre anni, insieme al segretario generale Gianluca Melega. Confermato nel consiglio direttivo regionale anche l’amministratore delegato della Voce di Rovigo. Samuele Bertuccio. L’Agci veneta rappresenta 131 coop, con 9mila soci e un fatturato complessivo stimato attorno ai duecento milioni di euro all’anno.
A Bertuccio sono state, inoltre, conferite le deleghe per il settore cultura ed editoria in vista del vicino congresso nazionale dell’Associazione delle cooperative che si terrà a Roma.
Mai Dire sciopero: è rottura tra giornalisti e proprietà dell’agenzia, da oggi i lavoratori incrociano…
Usigrai chiude i concorsi Rai, dopo la fine delle prove di selezione per l’assunzione di…
Ricordiamo che con la delibera n. 163/16/CONS del 5 maggio 2016, l’Autorità per le Garanzie…
Sostegno alle edicole, arriva l’appello di Snag-Confcommercio. Dopo le rassicurazioni del sottosegretario Alberto Barachini, arrivano…
Un’altra giornata di passione in casa Dire: il sottosegretario Barachini convoca, d’urgenza, il comitato di…
I giornalisti di Repubblica fanno le pulci ad Antenna Group a cui chiedono trasparenza. La…