Grazie ad Impact in arrivo 100.000 euro per 64 start up e PMI

0
1044

Mauro-Del-Rio-presidente-Buongiorno

 

Grande soddisfazione è stata espressa da Mauro Del Rio, già Presidente e fondatore della Buongiorno Spa ed ideatore di b-ventures, per il contributo in termini occupazionali che si potrà generare dallo stanziamento dei fondi deciso,  pochi giorni fa, dalla Comunità Europea.
Il contributo sarà a favore di PMI e start up italiane, operative in ambito “mobile internet e tecnologie digitali” (Fi-Ware e Fi-Content).
Alla gara hanno concorso 92 venture capital del Vecchio Continente e Impact l’ha spuntata in una ristretta lista di 16  partecipanti ai quali sono stati assegnati i fondi.
Il contributo sarà erogato in 3 rate, spalmate in 24 mesi, per un totale complessivo di 100.000 euro destinati a 64 giovani imprese che potranno inoltrare la domanda a partire dal prossimo mese di ottobre.
Alle start up innovative, Impact assicurerà sostegno e consulenza per facilitare l’avvio della progettualità e il lancio dei prodotti sul mercato dopo soli 6 mesi dallo stanziamento dei fondi.
Per le realtà più consolidate (società operative da almeno 7 anni), l’obiettivo da raggiungere sarà il consolidamento del business.
Gli interessati possono ricevere tutte le informazioni ed inviare la domanda telematicamente accendo al form sul sito: www.impact-accelerator.com/en

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome