“Le Commissioni Cultura e Trasporti hanno fatto un buon lavoro. Il confronto è stato lungo e talvolta aspro; ma si è trattato di un confronto di merito, che su alcuni punti ha apportato modifiche migliorative alla proposta del Governo”. Lo ha dichiarato il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni a proposito della conclusione dell’esame degli emendamenti al Ddl che ridisegna il sistema televisivo e avvia il passaggio alla televisione digitale terrestre.
“Ringrazio in particolare – ha detto ancora il Ministro – i relatori e la maggioranza che ha dato prova di coesione nelle varie fasi dell’esame”.
“A questo punto – ha concluso Gentiloni – ci sono tutte le condizioni perché il provvedimento venga calendarizzato nell’aula di Montecitorio”.
Annalisa Cuzzocrea è la nuova direttrice dell’Huffington Post Italia. Lo ha comunicato il gruppo Gedi.…
Il giornalismo italiano invecchia, il lavoro autonomo diventa prevalente e il divario economico tra dipendenti…
L’informazione italiana dovrebbe raccontare quello che accade sui territori, in Italia e nel mondo. Ma…
Barachini lancia l’allarme social. Dopo gli scontri a Milano, il sottosegretario alla presidenza del consiglio…
Axel Springer, editore di Politico e del Telegraph, sarebbe stato intenzionato a presentare un’offerta per…
In vista della chiusura dell’esercizio, riteniamo utile ricordare ancora una volta i parametri relativi alla…