EUROPEE/ GIULIETTI: SACROSANTA INIZIATIVA RADICALI SU AGCOM

0
512

“L’iniziativa dei Radicali nei confronti dell’Agcom è oggettivamente sacrosanta”. Lo dice a Radio Radicale il portavoce di Articolo21, Giuseppe Giulietti, a proposito dell’azione nonviolenta alla quale hanno dato vita gli esponenti della lista Bonino-Pannella che da domani inizieranno uno sciopero della sete e della fame per chiedere ai tg Rai, La7 e Sky il rispetto degli ordini dell’Agcom.
“Nel pomeriggio – spiega Giulietti – usciranno altri dati dell’Agcom dai quali emerge che si è consumata una disparità eccezionale tra maggioranza e opposizione e che all’interno dell’opposizione esistono liste come la Lista Pannella Bonino, come Sinistra e Libertà, come Rifondazione Comunista, ma anche come l’Autonomia di Lombardo e Storace che sono state letteralmente cancellate.
Ho grande rispetto per le istituzioni ma ho ancora più rispetto per l’articolo 21 della Costituzione, quello che è successo ha segnato una polverizzazione delle norme esistenti e l’esistenza di qualcuno al di sopra delle leggi ed è gravissimo”. “Si aggiunga che il presidente del consiglio Silvio Berlusconi continua a diffondere i sondaggi, come ha fatto ieri a Bari, malgrado la legge ne impedisca in questo periodo la pubblicazione. Esiste nel nostro ordinamento un signore che non risponde a nessuna legge?”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome