Ediland 2019 a Bologna: giornalisti, editori e stampatori a confronto

0
285

A che punto è l’editoria e quale è lo stato di salute della stampa cartacea? Se ne parlerà domani a Bologna nell’incontro che si terrà al Centro Congressi dell’Hotel Savoy Regency.

Ediland 2019 Sarà una giornata di lavoro e di analisi che vedrà il confronto tra imprese, giornalisti e parti sociali ed è stato organizzato e promosso dall’Asig (associazione stampatori italiani giornali), dalla Fieg e dell’osservatori dei quotidiani “Carlo Lombardi”.

Al tavolo sono previsti gli interventi di Fabrizio Carotti per la Fieg, Gianni Paolucci (Asig), Sergio Vitelli (Asig), Silvio Broggi (Poligrafici Printing), Davide Ferrario (Prealpina), Raffaele Schettino (Metropolis), Marco Aschedamini (La Provincia di Cremona), Pierluigi Depentori (SETA SpA), Alessandro Massano (So.ge.d Immobiliare Srl), Massimo Martellini (FCP),  Alberto Di Giovanni (Osservatorio Quotidiani), Franco Capparelli (FIEG), Paolo Polidori (ASIG), Massimo Medugno (Assocarta), Pietro Lironi (Assografici) e i rappresentanti di SLC-CGIL, Fistel CISL e UIL Comunicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome