“Con l’Abruzzo per il pluralismo e la libertà di informazione”. Con questo slogan domani, a partire dalle ore 18.30, Italia dei Valori manifesterà in via Teulada a Roma sotto gli studi di ‘Porta a Porta’ fino alla diretta della trasmissione di Vespa dedicata alla ricostruzione dopo il terremoto. Lo rende noto il senatore Stefano Pedica, coordinatore dell’Idv nel Lazio.
“Ben vengano le puntate speciali sull’Abruzzo – spiega Pedica – ma non capiamo perché questo debba avvenire a discapito di altre voci della Rai come quella di Ballarò.
Lo slittamento del programma di Floris conferma che Berlusconi vuole azzerare la libera informazione riducendo il servizio pubblico radiotelevisivo a portavoce del Governo. Non comprendiamo poi, ad esempio, perché a pochi giorni dalla ripresa delle programmazioni, l’azienda non abbia ancora firmato i contratti dei collaboratori di Annozero, così come non sappiamo per quale ragione si vuole negare la copertura legale ai giornalisti di Report”.
La vicenda dell’accertamento dell’Inps nei confronti di Fanpage e Citynews sta animando le posizioni. Gli…
Salta la proroga del credito di imposta sulla carta, Fieg e governo ai ferri corti.…
Stangata Inps a Ciaopeople e Citynews, editori rispettivamente di FanPage e della galassia Today. In…
Nell’imminenza delle prossime consultazioni referendarie in relazione al regime iva dei messaggi autogestiti a pagamento e gli spazi pubblicitari con…
L’accertamento dell’Inps nei confronti di Ciaopeople, editore di Fanpage.it, e di Citynews, network di testate locali,…
L’amministratore delegato della Rai Gian Paolo Rossi sfilerà davanti alla commissione di Vigilanza Rai. L’appuntamento…