Domani mattina si terrà un incontro tra il Pdl e il governo per valutare gli emendamenti al decreto anticrisi (C 1972 – “Conversione in legge del decreto-legge 29 novembre 2008, n. 185, recante misure urgenti per il sostegno a famiglie, lavoro, occupazione e impresa e per ridisegnare in funzione anti-crisi il quadro strategico nazionale”), all’esame delle Commissioni bilancio e finanze della Camera.
Al provvedimento sono stati presentati circa 1.300 emendamenti, nessuna proposta di modifica finora è giunta dai relatori o dal governo. ”Ci riserviamo di esaminare prima gli emendamenti dei parlamentari – ha detto il sottosegretario all’economia, Luigi Casero – e poi vedremo se presentare ulteriori emendamenti. Il mandato al relatore in Commissione sarà votato il 9 gennaio e fino a quel momento sarà possibile apportare modifiche in Commissione”. Il decreto è già calendarizzato per l’Aula il 12 gennaio.
Leonardo Del Vecchio è letteralmente scatenato: dopo aver acquisito il 30 per cento de Il…
La crisi dei giornali è innegabile. Le copie sono crollate, l’abitudine di leggere il giornale…
Dopo il flop dell’offerta Gedi, Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce il 30 per cento del…
Unirai esulta: è stato riconosciuto come sindacato a viale Mazzini alla Rai. A darne notizia…
Negli ultimi anni, anche in Italia, il tema della libertà di espressione dei magistrati è…
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 è aperta la procedura per la concessione dei contributi destinati alle istituzioni scolastiche per…