Digital Magic e Gate 14 insieme per finanziare start up innovative e PMI

0
1018

 

36876

 

E’ ufficiale. La Digital Magic e Gate 14 Group hanno firmato un contratto di partnership per realizzare investimenti destinati a sostenere start up digitali che propongono nuovi prodotti e servizi.
Più precisamente l’accordo prevede che le due società s’impegnino reciprocamente a finanziare neo imprese, precedentemente selezionate, per accelerarne il processo di crescita.
E non solo. Sia la Digital Magic che Gate 14 collaboreranno per la nascita di “Gatenews 24” un nuovo digital magazine, compendio di business ed informazione, focalizzato sulle PMI legate a settori molto importanti dell’economia come il turismo, il food e il benessere e che puntano all’internalizzazione del brand “made in Italy”.
Particolare soddisfazione è stata espressa da Enrico Gasperini, fondatore e presidente del venture incubator perché grazie a questo accordo, la Digital Magic avrà la possibilità di premiare i giovani di talento contribuendo ancora di più alla loro formazione e fornendo il necessario supporto di business management.
L’obiettivo della Digital è quello di diventare il punto di riferimento per le start up e le PMI italiane, come è già avvenuto al Nord con la sua presenza nel capoluogo lombardo, e al Sud grazie a 56CUBE,  proprio hub di riferimento.
Anche Mauro Cervini, fondatore e CEO di Gate 14 è convinto che, da questa nuova alleanza, sarà più facile individuare e far crescere le start up più meritevoli inserendole nel circuito di settori strategici come la consulenza aziendale, gli investimenti in equity, l’internalizzazione, e la comunicazione integrale in cui la sua azienda è leader.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome