Circolare n. 26 del 25/09/2012 – Termine di scadenza per la presentazione della documentazione relativa ai contributi di cui alla legge n. 250/90 per l’anno 2011

0
533

La Presidenza del Consiglio dei Ministri, poche ore fa, ha diramato un comunicato stampa con il quale ha precisato che tutta la documentazione relativa ai contributi all’editoria deve pervenire entro e non oltre il 30 settembre p.v.

Quindi, non è possibile far riferimento, come logico, alla data di spedizione, bensì a quella di ricezione. Ciò in quanto il Dipartimento ha dato una lettura inusualmente restrittiva di quanto disposto dall’ultimo periodo dell’art. 1 del D.P.R. 25 novembre 2010, n. 223 che prevede: “tutta la documentazione deve comunque pervenire, a pena di decadenza dal diritto all’ammissione al contributo, entro il 30 settembre dell’anno in cui è stata presentata la domanda per la concessione”.
Ricordiamo che la mancata trasmissione dell’intera documentazione nei tempi previsti dalla legge è causa di decadenza dal contributo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome