A ruota libera. Nel mirino stampa e Veltroni: «La campagna contro il conflitto di interessi è vergognosa». Berlusconi incalza e va al contrattacco «Direttori dei giornali e Pd vadano a casa». E di ritorno a Roma dopo il viaggio a Tirana, il premier trova modo anche di parlare di Vigilanza Rai: «Questa è la sinistra da vergogna con cui abbiamo a che fare – attacca il Cavaliere – bisogna dirlo chiaro a tutti gli italiani. La sua campagna contro il conflitto di interessi è stata vergognosa. Questa sinistra deve andare a nascondersi per come si è comportata, nei loro panni me ne andrei a casa».
Poi il premier si scaglia contro l’atteggiamento della carta stampata: «Io Sky la capisco, ha avuto un privilegio, ma non capisco i giornali che invece di chiedersi come mai c’era un rapporto privilegiato nei confronti di Sky attaccano me, che vergogna! Direttori e politici dovrebbero tutti cambiare mestiere, andarsene a casa, politici e direttori di questi giornali, come La Stampa e il Corriere dovrebbero cambiare mestiere. Altro che conflitto di interesse e Berlusconi…». (Dalla rassegna stampa ccestudio.it)
Dopo il flop dell’offerta Gedi, Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce il 30 per cento del…
Unirai esulta: è stato riconosciuto come sindacato a viale Mazzini alla Rai. A darne notizia…
Negli ultimi anni, anche in Italia, il tema della libertà di espressione dei magistrati è…
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 è aperta la procedura per la concessione dei contributi destinati alle istituzioni scolastiche per…
Il Gruppo Antenna, in procinto di acquisire le testate Gedi, non avrebbe la minima intenzione…
Anche l’ordine dei giornalisti si allinea alle richieste di Elly Schlein e chiede al governo…