Prende il via da oggi la settima edizione del RadioTv Forum di AERANTI-CORALLO, che si tiene presso il Centro Congressi dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica, in via degli Aldobrandeschi 223 a Roma. L’appuntamento sarà inaugurato dal Sottosegretario allo Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni, Massimo Vari (foto) e con il Segretario Generale della Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, Roberto Viola.
I lavori saranno aperti dalla relazione annuale del coordinatore AERANTI-CORALLO e presidente AERANTI Marco Rossignoli sulla situazione del settore radiotelevisivo locale. Quindi è previsto l’intervento di Luigi Bardelli, presidente CORALLO e membro dell’esecutivo AERANTI-CORALLO, cui seguiranno gli interventi del Sottosegretario Vari, del Segretario Generale Agcom Viola e del Presidente del Coordinamento Nazionale Corecom Filippo Lucci.
L’evento proseguirà anche domani, mercoledì 23 maggio. Nelle due giornate circa 70 aziende del broadcast, dell’audio e del video presenteranno i propri prodotti e servizi in appositi stand realizzati nell’ampia area expo.
Con il decreto del Capo del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria del 20 novembre 2025…
L’Agcom ha fornito la solidarietà a La Stampa dopo gli attacchi alla redazione di una…
Mediaset trascina l’intelligenza artificiale in tribunale. La prima causa italiana di un editore contro l’Ai.…
Quando un editore italiano compra libri, giornali o periodici dall’estero, l’IVA non si applica sempre…
Allo scopo di garantire il rispetto del pluralismo, della libertà di espressione, della diversità culturale…
Girano le poltrone nel gruppo Cairo: Alberto Braggio è il nuovo amministratore delegato di La7.…