Bando per il “Regime di aiuti per il passaggio al Sistema Digitale Terrestre”, approvato con Decreto Dirigenziale n. 244, pubblicato sul BURC n. 48 del 3 Agosto 2009 ed inerente la concessione di agevolazioni de minimis alle PMI titolari di emittenti televisive locali in attuazione dell’Obiettivo Operativo 5.2 – attività sub b) – del P.O. FESR Campania 2007-2013 per favorire il passaggio al Sistema Digitale Terrestre.
Con il Decreto Dirigenziale n. 272 del 01/10/2009 del Settore “Analisi, Progettazione e Gestione Sistemi Informativi” dell’A.G.C.06 “Ricerca Scientifica, Statistica, Sistemi Informativi ed Informatica”, è stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione della domanda di richiesta degli aiuti (originariamente fissato per il giorno 2 Ottobre 2009) al giorno venerdì 30 OTTOBRE 2009.
Il suddetto Bando viene così modificato all’art. 8 – punto 1, nella parte in cui ora prevede che: “la domanda di richiesta degli aiuti… dovrà essere inviata, a pena di esclusione – entro e non oltre le ore 12,00 del giorno venerdì 30 OTTOBRE 2009 …”, fermo restando tutto il resto.
Cronaca giudiziaria e diffamazione: le Sezioni Unite restringono l’area dell’errore tollerabile Le Sezioni Unite civili…
Usigrai a valanga sul direttore di RaiSport Paolo Petrecca: non s’è placata l’eco delle polemiche…
Olimpiadi con sciopero (della firma): a Raisport è polemica. E il comitato di redazione, insieme…
Dall’altra parte dell’oceano ci sono due testate prestigiose e di grande tradizione. Il New York…
Ecco Itabloid: una nuova voce parlerà a chi pretende un’informazione che sia “profonda, autorevole” e…
Una guida pratica per orientarsi tra codici editoriali, distribuzione e agevolazioni fiscali. Primo di tre…