Taranto Buonasera investe sull’innovazione: ecco il nuovo sito

0
1597

Taranto Buonasera investe sull’innovazione e lo fa battezzando il suo nuovo sito internet. Tante novità e importanti cambiamenti sulla piattaforma online del giornale che da anni è una voce importantissima del territorio ionico. Tra queste la possibilità di “ascoltare” le notizie.

Le novità sulla piattaforma online del quotidiano tarantino sono davvero interessanti e nascono dalla collaborazione con la società veneta Piano D. Cambia la home, che è pensata ora per agevolare la fruizione dei contenuti sotto il segno della semplicità e dell’essenzialità. Gli spazi pubblicitari, naturalmente presenti, sono stati ripensati a loro volta per garantire una migliore esperienza al lettore.

L’innovazione più importante, però, riguarda gli accorgimenti presi affinché anche gli ipovedenti possano consultare la testata online. Sarà possibile, grazie ai comandi appositi, “ascoltare” le notizie pubblicate anziché leggerle. Si tratta di un cambiamento importante che rende sempre più multimediale il mondo del web e avvicina a questo anche chi, per ragioni ovvie, è stato costretto a viverlo da lontano.

Il quotidiano di Taranto punta così a rafforzare la sua posizione leader nel segmento dell’informazione nell’area della città e della provincia ionica e della Puglia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome