WhatApp Messenger: da oggi è gratuito scaricare l’applicazione da App Store

0
1910

 

whatsapp

Lo hanno annunciato gli stessi sviluppatori, autori dell’aggiornamento: da oggi è possibile scaricare, in maniera gratuita, WhatApp Messenger

direttamente da AppStore.
In termini pratici questo vuol dire che, coloro che fino a ieri già possedevano una copia di WhatApp Messenger, teoricamente dovrebbero utilizzare WhatApp per sempre, senza pagare nulla.
Infatti, già nell’applicazione precedente, il servizio precedeva una voce “illimitato”, collegata al numero di telefono del cliente.
Ma da oggi in poi, tutti gli altri utilizzatori finali, possono beneficiare del nuovo aggiornamento compatibile su tecnologia iOS e Android.
L’unica dolente è la notizia che, a compensazione dell’app gratuita, da questo momento WhatApp prevede il pagamento di un canone annuale pari a 0,89 euro per 1 anno, 2,40 euro per 3 anni e 3,34 euro per 5 anni.
Ovviamente si tratta di cifre molto contenute e, data la mole di di messaggi inviati, WhatApp consente, comunque, un bel risparmio ma è pur sempre un canone.
Coloro che utilizzano WhatApp messenger anche sul pc, dovranno acquistare una seconda licenza perchè l’app è valida per un solo numero di telefono.
Fatto questo, si può liberamente cambiare dispositivo, reinstallare o aggiornare WhatApp Messenger,  purchè il numero di telefono rimanga lo stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome