Usigrai promette battaglia a difesa di Fabio Fazio: “Chi ha eseguito l’ordine di Foa e Salvini?”

0
262

Usigrai si schiera a difesa di Fabio Fazio. La chiusura del programma del lunedì del presentatore genovese offre il destro al sindacato Rai per attaccare, ancora, il presidente Marcello Foa ventilando che dietro il benservito ci sia stato un ordine partito dal ministro degli Interni Matteo Salvini.

In una nota, l’Usigrai promette battaglie e spiega: “Missione compiuta. La versione del lunedì del programma di Fabio Fazio chiude in anticipo. Chi ha eseguito l’ordine di Matteo Salvini e di Marcello Foa?”.

E quindi: “Perché è fin troppo chiaro che la pausa per le elezioni europee è solo una scusa, visto che – nel caso – si sovrappone a 1 sola delle 3 puntate ancora previste.

Se è vero che l’Ad Fabrizio Salini non sapeva nulla, è evidente che ci sono ormai 2 aziende: una che risponde agli organigrammi ufficiali, e un’altra parallela che agisce come gruppo autonomo e in coordinamento con ordini che arrivano dall’esterno dell’azienda”. E infine la richiesta: “È una situazione non più accettabile. Urgente un chiarimento in CdA e in Commissione parlamentare di Vigilanza”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome