Debutto oggi su Aim Italia di Triboo Media, società specializzata nella pianificazione strategica di pubblicità online ed editoria digitale. In fase di collocamento la società ha raccolto 24 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 37,7% con una capitalizzazione pari a 63,6 milioni di euro. Banca Imi è stato selezionato come Nomad dell’operazione. Pochi minuti dopo le 11, il titolo registra un progresso del 15,45% a 4,618 euro.
“Triboo Media è una società dinamica che in pochi anni ha registrato una crescita importante e siamo contenti abbia scelto la quotazione come strada principale verso la realizzazione dei propri progetti futuri. Le nuove generazioni imprenditoriali hanno infatti un approccio più aperto verso il mercato dei capitali”, commenta Barbara Lunghi, responsabile dei mercati dedicati alle pmi di Borsa Italiana, in occasione dell’inizio delle negoziazioni.
“Il trend positivo di Aim Italia iniziato nel 2013 sta proseguendo anche nei primi mesi di quest’anno, quella di Triboo Media è infatti la quinta quotazione dell’anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese”, conclude.
Non c’è nessuna tensione in casa Quotidiano Nazionale in merito alla trattativa tra il Gruppo…
Dopo l’uscita da Il Giornale, Alessandro Sallusti è pronto per una nuova avventura editoriale: ecco…
Guido Scorza s’è dimesso dalla carica di componente del Garante della Privacy. E lo ha…
Ancora un’aggressione ai danni dei giornalisti: stavolta è accaduto a La Spezia. La denuncia arriva…
In una celeberrima fiaba Christan Andersen racconta la storia di un imperatore che curava moltissimo…
Big Tech fa sempre più paura allo spettacolo e alla cultura italiana e così le…