Tornano i “Mercoledì da editori” dell’Uspi, si parlerà di protezione dati e privacy

0
131

Domani ritorna l’appuntamento con l’iniziativa dei Mercoldì da Editori, promossa da Uspi. Per quello che sarà il settimo incontro, in programma come da copione alle 18, ci sarà l’avvocato Marianna Quaranta, esperta in materia di data protection e privacy, Caporedattore della rivista giuridica “Diritto, Economia e Tecnologie della Privacy” edita in Roma dall’Istituto Nazionale per la Privacy.

L’Uspi ha fatto sapere che “l’incontro si svolgerà quindi in due parti, la prima più esplicativa della problematica e la seconda dedicata invece alle domande e ai quesiti specifici che gli editori vorranno porre all’avvocato Quaranta, cercando così di risolvere insieme problematiche tipiche del settore giornalistico ed editoriale. Il settimo appuntamento sarà quindi un’occasione da non perdere per gli editori che vorranno avere chiarimenti sull’argomento in questione, sempre molto attuale e dibattuto”.

La diretta avverrà sulla pagina Facebook dell’Unione Stampa Periodica Italiana e sarà condotta dal Segretario Generale Uspi, Francesco Saverio Vetere, e dal Vice Segretario Generale, Sara Cipriani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome