Storace sarà il nuovo direttore de Il Secolo d’Italia, attacco a Di Maio

0
478

Francesco Storace tornerà a dirigere il Secolo d’Italia. Arriva il via libera del consiglio d’amministrazione della Fondazione An, che edita lo storico quotidiano della destra italiana, alla nomina dell’ex governatore del Lazio a direttore del giornale.

Lo ha annunciato lo stesso Storace sul suo blog dove ha dato conto ai lettori della nomina. “Il mio grazie a Giorgia Meloni per aver voluto suggerirmi – in verità da anni – questa strada; sul Secolo dirò il mio grazie a ciascuno dei consiglieri di amministrazione”.

E quindi: “Anche una testata prestigiosa per storia ormai viaggia lungo la rete e chiederò a ciascuno di voi di esserne instancabile lettore e diffusore. Ne ha bisogno tutto il nostro mondo. Il Secolo d’Italia ha pubblicità; ma dovremo trovarne molta di più per renderlo sempre più forte; e chi mi ha seguito sin qui con un semplice blog non si lascerà sfuggire un consiglio, un’indicazione, un suggerimento: li aspetto da tutti, soprattutto dagli amici più “danarosi”. Non sarà Di Maio a decidere il nostro destino. Lui taglia e noi troveremo chi ci aiuterà. Assieme a voi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome