Stati Generali dell’Editoria, ecco il calendario definitivo degli incontri

0
258

Ecco il calendario degli Stati Generali dell’Editoria. Definite le date degli incontri, che si terranno tutti in orario mattutino a Roma, tra le sedi del Governo e la Camera dei Deputati.

Si inizia martedì 28 maggio quando alla Camera saranno ricevute le agenzie di informazione. Due giorni dopo, il 30 maggio, toccherà alle imprese di distribuzione e alle associazioni degli edicolanti. Si riprende il 4 giugno con l’incontro con le nuove categorie professionali, social media manager su tutti, quindi il 6 giugno toccherà ai direttori dei telegiornali e delle radio. L’11 giugno sarà la volta degli intermediari per la raccolta pubblicitari, due giorni dopo, 13 giugno, saranno ascoltati i sindacati di categoria.

Non è ancora finita. Martedì 18 giugno presenterà il quadro l’Agcom insieme al Corecom, quindi il 20 giugno toccherà agli editori. Ultimi tre incontri, il 27 giugno con i direttori dei giornali, il 2 luglio con i rappresentanti della stampa online e infine, il 4 luglio, con i giornalisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome